CasaNotizieAperimali industriali di g-Rail

Aperimali industriali di g-Rail

Ideale per una varietà di industrie, la serie D1SE è adatta per armadi di controllo industriale, macchinari autonomi e sistemi di tecnologia dell'informazione e della comunicazione.



TDK Corporation ha lanciato la nuova serie D1SE di alimentatori di montaggio a binario a fase monofase, ampliando la gamma di TDK-Lambda con una soluzione economica e ad alte prestazioni.Progettata per funzionalità essenziali senza compromettere l'efficienza o l'affidabilità, la serie D1SE offre un funzionamento continuo a 120 W, 240W o 480 W con un output regolabile da 24 V ed efficienze fino al 95,1%.

Riducendo al minimo il consumo di energia e le perdite interne, la serie D1SE riduce le temperature dei componenti, estendendo l'affidabilità a lungo termine.Gli alimentatori supportano un ingresso CA da 100-240 V e sono anche certificati per la sicurezza per il funzionamento da una fornitura DC da 93-300 V, per i sistemi alimentati dalla tensione del bus CC o nelle batterie.

Le caratteristiche chiave includono:

Fino al 130% di aumento della potenza
Cablaggio push-in per installazione rapida
Alta efficienza (fino al 95,1%)
Design sottile per l'integrazione con risparmio spaziale
Lunga durata della vita per i costi di manutenzione ridotti
Dotato di terminali a filo push-in, il D1SE consente un montaggio rapido e sicuro, riducendo i tempi di installazione e supportando l'automazione robotica.Il suo design compatto lo rende ideale per i sistemi di controllo, macchinari industriali e sistemi di produzione.

La serie D1SE offre funzionalità di potenziamento di potenza eccezionali, garantendo prestazioni affidabili nelle applicazioni esigenti.Il modello da 120 W può fornire 156 W per 80 secondi, mentre il modello da 240 W offre 312 W per 10 secondi e il modello da 480 W fornisce un impressionante 552W per 200 secondi.Inoltre, l'uscita 24V è regolabile tra 22,5 V e 29 V, consentendo la compensazione della tensione e le configurazioni di ridondanza.Per funzionalità migliorate, la serie include opzioni come un contatto DC-OK e un rivestimento PCB per ambienti difficili.

Progettata per la durata, la serie D1SE è alloggiata in un involucro di metallo robusto, con una larghezza compatta di 38 mm (120 W), 44 mm (240 W) e 60 mm (480 W), ottimizzando lo spazio della gara di allega.L'inclusione di condensatori elettrolitici di alta qualità estende la durata della vita del prodotto, riducendo i costi di manutenzione a lungo termine.Ogni unità è supportata da una garanzia di tre anni, fornendo agli utenti la tranquillità.

Ingegnerizzato per un funzionamento affidabile, la serie D1SE presenta un isolamento input-to-output da 5000 V, raffreddamento a convezione e un intervallo di temperatura operativa da -25 ° C a +70 ° C.È conforme agli standard IEC, UL, CSA, CE e UKCA, garantendo la sicurezza e la compatibilità elettromagnetica tra le applicazioni industriali. Con la sua combinazione di efficienza, affidabilità e facilità di installazione, la serie D1SE è una scelta versatile per applicazioni industriali.