CasaNotizieSensore di temperatura di immersione per raffreddamento a propulsione EV

Sensore di temperatura di immersione per raffreddamento a propulsione EV

Progettato per la gestione termica di raffreddamento a propulsione per veicoli elettrici e mobilità e-mobilità, questo sensore di prossima generazione offre soluzioni innovative e ingegnerizzate per soddisfare le esigenze in evoluzione del settore EV.



TDK Corporation introduce il B58101A0851A000, il primo di una nuova serie di sensori di temperatura di immersione (ITS) progettati specificamente per i sistemi di raffreddamento a propulsione elettrica (EV).Questo avanzato Termistor NTC offre un controllo della temperatura rapido e preciso, rendendolo ideale per i sistemi raffreddati al petrolio, che dovrebbero dominare la gestione termica EV.

Sfruttando l'esperienza dell'azienda nella tecnologia dei sensori, le sue caratteristiche un design completamente sigillato e altamente reattivo che può essere personalizzato per varie posizioni di installazione, fluidi di raffreddamento e configurazioni di montaggio.Il sensore è progettato per resistere a condizioni operative dure, garantendo affidabilità a lungo termine nelle applicazioni di mobilità elettronica.

Le caratteristiche chiave sono:

Design leggero: pesa meno di 11 grammi per una facile integrazione
Tempo di risposta ultra-veloce-reagisce in meno di 4 secondi (τ63%) per una gestione termica efficiente
Elevata precisione - ± 1 k Precision garantisce un controllo della temperatura affidabile
Gamma operativa larga -Funzioni da -40 ° C a +150 ° C per applicazioni versatili
Prestazioni ottimizzate del propulsore: migliora l'efficienza del sistema EV attraverso una precisa regolazione termica
Presenta una forte resistenza all'olio di ingranaggi Ecofluid E Ecofluid, migliorando ulteriormente la durata nei sistemi di trasmissione elettrica.Il suo fornisce anche una curva personalizzabile di resistenza-temperatura (RT), consentendo agli ingegneri di adattarla a specifiche esigenze di applicazione.Disponibile in più configurazioni di montaggio, supporta l'integrazione flessibile in varie architetture di raffreddamento EV.

Il sensore offre una gamma di funzionalità avanzate progettate per migliorare il raffreddamento e la gestione termica del propulsore EV.Con un tempo di risposta ultra veloce di meno di 4 secondi, garantisce una regolazione efficiente della temperatura, migliorando le prestazioni del sistema.Ingegnerizzato per resistere alle condizioni estreme, il sensore funziona a temperature fino a +150 ° C e presenta un design completamente sigillato, rendendolo ideale per applicazioni di immersione.La sua curva ottimizzata per la temperatura di resistenza (RT) migliora la precisione, mentre la sua costruzione leggera (<11 g) allows for easy installation across various configurations.